Brandfield

Brandfield

  • home
  • About us
  • Servizi
      • Assistenza
  • Branding
      • Loghica
      • In-forma
      • Manifesta
      • Ekko
      • Move3D
      • Eye Virtual Tour
  • Web e Social
      • Web
      • Tec-CMS
      • Trender
      • SkillKey
      • Gest
      • FWM
  • Web MK
      • Buzz
      • Trafic
      • Optima
      • Litera
  • Web APP
      • Map Service
      • Qube
      • Stress
      • ErMan
      • Mensiamo
      • QuickRisto
  • Template
      • Corporate Template
      • Template Presentazioni
      • Intro Template
      • WordPress Template
      • Joomla Template
      • E-commerce Template
      • Social Template
      • Newsletter Template
  • News
  • Contatto

QUICK-RISTO La nuova APP per fidelizzare i clienti per le imprese colpite dalla crisi COVID-19

Esistono diversi modi in cui le aziende possono utilizzare i canali digitali per guadagnare clienti di ritorno nel settore F&B.

Gli ingredienti chiave sono l'accessibilità attraverso un approccio multicanale e la creazione di un'offerta personalizzata basata sui dati che fa appello al bisogno di unicità dei consumatori nativi digitali.In questa ottica abbiamo sviluppato l'APP QUICK-RISTO marchiata con il tuo nome ed il tuo logo per gestire comodamente ed in totale autonomia gli ordini, le prenotazioni ed i tuoi clienti con una serie di servizi personalizzati e mirati ad aiutarti nel tuo lavoro.
I vantaggi concreti per la tua attività
- Migliora le operazioni nel ristorante
- Migliorare l'esperienza del cliente
- Aumenta le vendite
- Incrementa il tuo business
- Mantieni la tua competitività
- Fidelizza il cliente.

In un mercato troppo saturo, i clienti hanno difficoltà a rimanere fedeli, quindi le aziende devono attuare alcune strategie di marketing classiche e abbinarle a vantaggi unici portati da altri sviluppi digitali.
Ci sono 3 strategie digitali mobili che è possibile utilizzare per massimizzare la fidelizzazione dei clienti e i tassi di fedeltà alla marca:
- Combinazione di lealtà, vendite digitali e strategie di marketing con la tecnologia mobile, per aumentare il coinvolgimento dei clienti
- Coinvolgere i clienti mobili nei momenti cruciali del processo decisionale per aumentare le vendite
- Integrazione dei dati dei clienti mobili con i dati provenienti da altri canali di vendita e marketing, nonché da fonti esterne per offrire offerte personalizzate e puntuali per aumentare il traffico.

News

  • QuickRisto
  • Exalta
  • Mensiamo
  • I Consumatori di oggi
Brandfield ©2025 Privacy Policy

Login Form

Forgot Nome utente dimenticato?/ Password dimenticata??