informa

Brochure

Card
Magazine
 
loghica
I principali strumenti di promozione di un´attività sono un´ottima vetrina per i prodotti o l´opportunità di promuovere un servizio particolare. IN-FORMA studia e realizza strumenti di promozione considerando tutti gli elementi progettuali: forme, dimensioni, colori e contenuti. Le soluzioni possono essere sia standard che personalizzate nella forma e nelle dimensioni, ma la grafica viene studiata sempre nei minimi dettagli per esaltare i contenuti ed i servizi offerti dall’azienda.

Progetti che comunicano,
coinvolgono ed emozionano.

Per tutti coloro che desiderano costruire o
cambiare il proprio stile di comunicazione,
proponendosi con nuove campagne promozionali
oppure sviluppando diverse strategie di marketing.
Image
Gli strumenti promozionali del pacchetto IN-FORMA:
Cartoline promozionali su carta di qualità a finitura lucida o opaca
Volantini promozionali in vari formati
Flyer a un anta fronte/ retro
Brochure e pieghevoli formato a due o tre ante con stampa a colori su entrambi i lati e carta di alta qualità dall'aspetto lucido patinato
Magazine e riviste attraverso l’analisi di molteplici aspetti: la scelta dei materiali, dei supporti e dei formati di stampa, l'individuazione del giusto stile grafico e del font più efficace per veicolare il messaggio e coinvolgere il pubblico a cui si rivolge la pubblicazione.
Image
La soluzione prevede oltre alla grafica personalizzata, coordinata all’immagine aziendale, lo studio del messaggio promozionale per avere:
ATTENZIONE
INTERESSE
DESIDERIO
AZIONE
Image
ATTIVITA’
Bozza del progetto

Costruzione esecutivi:
  • per l’invio elettronico in formato pdf con link al sito e ai social network
  • per la stampa nei formati ad alta risoluzione

Stampa
Uno staff esperto in copywriting, editing ed impaginazione seguirà passo dopo passo ogni fase del progetto, dall'ideazione alla stampa
Image
Ciò che una brochure, un catalogo o un magazine aziendale devono sempre comunicare è un'immagine di forte personalità. Caratteristiche visive e referenziali che rendono unico un progetto aziendale, che sono in grado di marcare una distinzione netta rispetto ai competitors e che sanno comunicare ai propri clienti attraverso parole, valori ed emozioni. Forme innovative che permettono di colpire un target mirato, selezionato e dal profilo omogeneo. creatività
Un unico riferimento nella fornitura di servizi e prodotti per comunicare e promuovere. Senza vincoli produttivi e proprio per questo liberi di valutare le migliori soluzioni, le tecnologie, i metodi per poter offrire un prodotto davvero su misura.