QUICK-RISTO La nuova APP per fidelizzare i clienti per le imprese colpite dalla crisi COVID-19.

Esistono diversi modi in cui le aziende possono utilizzare i canali digitali per guadagnare clienti di ritorno nel settore F&B.

Gli ingredienti chiave sono l'accessibilità attraverso un approccio multicanale e la creazione di un'offerta personalizzata basata sui dati che fa appello al bisogno di unicità dei consumatori nativi digitali.
Ci sono 3 strategie digitali mobili che è possibile utilizzare per massimizzare la fidelizzazione dei clienti e i tassi di fedeltà alla marca:
- Combinazione di lealtà, vendite digitali e strategie di marketing con la tecnologia mobile, per aumentare il coinvolgimento dei clienti
- Coinvolgere i clienti mobili nei momenti cruciali del processo decisionale per aumentare le vendite
- Integrazione dei dati dei clienti mobili con i dati provenienti da altri canali di vendita e marketing, nonché da fonti esterne per offrire offerte personalizzate e puntuali per aumentare il traffico.
In un mercato troppo saturo, i clienti hanno difficoltà a rimanere fedeli, quindi le aziende devono attuare alcune strategie di marketing classiche e abbinarle a vantaggi unici portat da altri sviluppi digitali.
In questa ottica abbiamo sviluppato l'APP QUICK-RISTO marchiata con il tuo nome ed il tuo logo per gestire comodamente ed in totale autonomia gli ordini, le prenotazioni ed i tuoi clienti con una serie di servizi personalizzati e mirati ad aiutarti nel tuo lavoro.
I vantaggi concreti per la tua attività
- Migliora le operazioni nel ristorante
- Migliorare l'esperienza del cliente
- Aumenta le vendite
- Incrementa il tuo business
- Mantieni la tua competitività
- Fidelizza il cliente.

  • Nessun commento trovato